Sponsor Inter, vicinissimo il nuovo accordo: i dettagli

L’ottimo cammino in Champions League ha garantito all’Inter di Simone Inzaghi introiti non considerati all’inizio di questa stagione e che permetterà alla società nerazzurra di operare sul mercato in maniera più serena e tranquilla.

Le entrate in arrivo dalla UEFA permettono inoltre al presidente Steven Zhang di potersi muovere  anche per quel che riguarda il prestito a Oaktree, la cui scadenza è fissata al prossimo anno. Un’entrata sicura arriverà dal main sponsor che andrà a sostituire Digitalbits, scaricato a stagione in corso non solo dall’Inter ma anche dalla Roma per via di inadempienze nei pagamenti.

Turkish Airlines potrebbe essere il nuovo main sponsor dell’Inter

Calhanoglu
Inter sponsor Calhanoglu

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter starebbe trattando con una compagnia aerea per quel che riguarda il ruolo di main sponsor e la trattativa sarebbe nella sua fase più avanzata. L’azienda in questione dovrebbe essere Turkish Airlines, compagnia aerea turca celebre in tutto il mondo.

Secondo questi rumors, nella trattativa sarebbe compreso un ambassador d’eccezione: parliamo di Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter che in questa stagione sta dimostrando di essere un protagonista di questa squadra. Si attendono novità nelle prossime settimane ma la trattativa tra l’Inter e Turkish Airlines sembra sul punto di decollare.

Impostazioni privacy