Recupero Skriniar, c’è la notizia: succederà nei prossimi giorni

La fine di questa stagione coinciderà con l’addio di Milan Skriniar, difensore slovacco passato in breve tempo da essere un pupillo della tifoseria nerazzurra a separato in casa, per via dell’accordo tra il giocatore e il PSG.

Il club francese permetterà a Skriniar un ingaggio faraonico, dal momento che il difensore si libererà a zero a partire dal prossimo mese, evitando all’Inter qualunque tipo di guadagno dal suo cartellino. Da mesi il giocatore è fermo ai box per infortunio e la sua ultima uscita in campo non è certo ricordata dai tifosi con affetto, la quale coincide con l’espulsione nel match contro l’Empoli.

Skriniar potrebbe tornare contro il Torino

Skriniar
Inter Skriniar recupero

Restano poche partite da giocare. Nell’ordine: la finale di Coppa Italia di questa sera contro la Fiorentina, i due match di campionato contro Atalanta e Torino e infine la finale di Champions del 10 giugno contro il Manchester City di Guardiola.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Skriniar potrebbe recuperare in extremis per il match contro il Torino e per la finalissima di Istanbul. Il difensore volerà a Merignac, luogo in cui è stato operato, per ottenere la conferma sulla sua condizione fisica e riprendere gli allenamenti con la squadra in vista dell’ultima giornata di campionato.

Skriniar è attualmente a Roma con la squadra per la finale di Coppa Italia e spera di riprendere gli allenamenti con il gruppo il prima possibile per salutare i tifosi nerazzurri durante l’ultima giornata di Serie A e, chissà, giocare uno spezzone della finale di Champions League.

 

Impostazioni privacy