Calciomercato Inter, fari puntati sull’esterno offensivo: arriva dalla Serie A!

L’Inter ha l’obiettivo di concludere la stagione nel migliore dei modi, con un ‘posto Champions’ ancora da guadagnare in classifica, una finale di Champions League da sogno e una finale di Coppa Italia che andrĂ  in scena questa sera.

Nel frattempo, perĂ², se mister Inzaghi e i suoi uomini sono concentrati sul campo, la dirigenza nerazzurra è vigile sul prossimo calciomercato estivo e attenta sulla rosa che verrĂ .

Stando a quanto riporta questa mattina Tuttosport, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su un giocatore della Roma.

Inter, piace El Shaarawy: il giocatore in scadenza di contratto con la Roma a fine stagione

Stefan El Shaarawy, in scadenza di contratto a fine stagione con la Roma, potrebbe non rinnovare e salutare, dunque, il club giallorosso.

Stando a quanto riporta oggi Tuttosport, se la Roma lo lascerĂ  andare, l’Inter potrebbe farci piĂ¹ di un semplice pensierino.

Sarebbero due i motivi che spingerebbero il club nerazzurro a provare ad accaparrarselo. Prima di tutto il fatto che negli ultimi anni la società ha aumentato la propria attenzione sui giocatori italiani, dopdocihé, il fatto che El Shaarawy è quel tipo di giocatore capace di ricoprire diversi ruoli e singolare per la sua duttilità.

Su di lui, perĂ², ci sarebbe anche il Milan e qualche club estero, ma l’Inter vuole mettersi in lista.

 

 

 

Impostazioni privacy