Lukaku da brividi “Appartengo all’Inter”, poi la rivelazione sul futuro

Da un mese circa i tifosi nerazzurri sono tornati a ammirare Romelu Lukaku, con il numero 90 tornato decisivo con reti e prestazioni importanti. L’attaccante belga delle ultime uscite in campionato e Champions League si avvicina molto a quello visto durante l’era Conte e questo non può che essere un ottimo segno per Simone Inzaghi.

La situazione contrattuale di Lukaku è chiara: il giocatore è in prestito secco dal Chelsea e fino al 30 giugno sarà un giocatore dell’Inter. Successivamente i due club dovranno trovare una soluzione per portare in maniera definitiva l’attaccante belga in nerazzurro.

Lukaku a Prime Video: “Appartengo all’Inter”

Lukaku
Inter Lukaku dichiarazioni

A aggiornare la vicenda di un nuovo capitolo ci ha pensato lo stesso Lukaku, che ai microfoni di Prime Video per il documentario All for One pubblicato dalla piattaforma streaming ha parlato del suo passato ai Blues:

Penso di essere andato bene al Chelsea la scorsa stagione. Ma allora sapevo che se non avesse funzionato al Chelsea, avrei avuto ancora a disposizione l’Inter

Il numero 90 nerazzurro ha parlato del suo legame con la squadra milanese:

Quando ho firmato di nuovo, sapevo: appartengo a questo posto. Ho questa sensazione anche per l’Anderlecht. Prendo sul serio questo club. Voglio fare del mio meglio. La gente qui lo vede. Essere incoraggiati qui è la cosa migliore che ci sia

Sulla sua permanenza all’Inter, Lukaku ha affermato:

Vedremo, vivo alla giornata. Non provo alcuno stress o pressione. Bisogna prendere una decisione. Tutto qui

Romelu Lukaku aspetta serenamente il confronto tra Inter e Chelsea per quel che riguarda il suo futuro ma l’attaccante belga non ha dubbi: vuole restare all’Inter.

Impostazioni privacy