Calciomercato Inter, si sogna un vecchio obiettivo: dal Barcellona!

Continua la caccia ai parametri zero di Marotta e Ausilio. I due dirigenti vogliono continuare sulla strada battuta negli anni scorsi, che ha portato giocatori di livello come Onana o Calhanoglu senza pagare il costo del loro cartellino.

Il reparto arretrato vedrà sicuramente la partenza di Milan Skriniar, mentre la permanenza di Francesco Acerbi è tutta da definire con la Lazio di Lotito. Anche De Vrij e Bastoni sono in attesa di rinnovare il loro contratto e per questo motivo Marotta e Ausilio stanno monitorando il mercato per cercare delle situazioni vantaggiose e a buon prezzo.

L’Inter punta Jordi Alba

Jordi Alba
Calciomercato Inter Jordi Alba

Tra i profili seguiti dai due dirigenti interisti c’è anche Jordi Alba, terzino del Barcellona che dopo 11 anni tra le fila blaugrana dirà addio al club spagnolo. Questo è quello che riporta Tuttomercatoweb, il quale ricorda che il giocatore era stato cercato dall’Inter già la scorsa stagione.

Alba è quindi un pallino della società nerazzurra e il suo svincolarsi alla fine della stagione potrebbe rappresentare il momento buono per vedere il terzino indossare la maglia interista. Sul giocatore va però menzionato l’interesse di due top club come Atletico Madrid e Manchester United.

Oltre a questi club europei, su Jordi Alba sarebbe forte l’interesse di club legati al campionato arabo, ma il giocatore ha declinato rispettosamente le offerte, dal momento che crede di poter dire la sua in campionati più competitivi come possono essere la Liga o la Serie A. Nelle prossime settimane arriveranno sviluppi sulla trattativa Inter-Jordi Alba.

 

Impostazioni privacy