Napoli-Inter, i convocati di Simone Inzaghi: prima convocazione per il baby talento!

Sta per arrivare un periodo super intenso per l’Inter e per gli uomini di Simone Inzaghi. La storica finale di Champions raggiunta ha cambiato completamente il volto della stagione e soprattutto i giudizi sul tecnico piacentino che, nonostante le critiche, sta riuscendo a portare la sua squadra anche tra le prime 4, in maniera piuttosto agevole.

Ad attendere i nerazzurri al Maradona ci sarà il Napoli Campione d’Italia, in quello che poteva essere uno spareggio Scudetto ma che, a causa delle famose 11 sconfitte, non lo è stato.

Ci sarà ampio turnover tra i meneghini in virtù dell’impegno di mercoledì in finale di Coppa Italia contro la Fiorentina che, inevitabilmente, arrivati a questo punto del campionato e considerata posizione tranquilla di classifica, ha la priorità.

Inzaghi Conferenza
Inzaghi Napoli Inter

A proposito del match di questa sera alle 18:00, Inzaghi ha diramato la lista dei convocati e spunta un nome del tutto nuovo.

Si tratta della prima convocazione in prima squadra per Ebenezer Akinsanmiro. Il trequartista nigeriano 18enne è stato il migliore del Viareggio 2022 e lo voleva anche il Real Madrid, ma dopo un lungo corteggiamento lo hanno preso i nerazzurri,

Impostazioni privacy