Napoli-Inter, Inzaghi tra turnover e il dubbio Onana: le ultime di formazione

Questo pomeriggio l’Inter alle 18 sfiderà il Napoli al Maradona. I nerazzurri, dopo aver strappato il pass per la finale di Champions League contro il Manchester City, dovranno sin da subito riattaccare la spina per non mettere a rischio il proprio posto tra le prime 4 della classifica. Infatti, dopo la vittoria del Milan contro la Sampdoria arrivata ieri sera, gli uomini di Simone Inzaghi hanno solo due punti di vantaggio sul quinto posto occupato proprio dai rossoneri.

Le ultime dal campo

Grande dubbio in porta, Onana alle prese con sintomi influenzali potrebbe lasciare il posto a Samir Handanovic. Secondo Sky Sport sarebbero in crescita le quotazioni dell’estremo difensore sloveno, ma il camerunense conserva ancora un piccolo vantaggio. La decisione definitiva verrà presa poco prima del match.

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Inter:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano

Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa

Raoul Bellanova

Sono ben otto i cambi di Simone Inzaghi dopo la semifinale di ritorno contro il Milan giocata martedì: in difesa D’Ambrosio e de Vrij sostituiscono Darmian e Acerbi; sulla destra Bellanova al posto di Dumfries; a centrocampo Asllani e Gagliardini prendono il posto di Calhanoglu e Mkhitaryan; sulla sinistra Gosens fa rifiatare Dimarco mentre in attacco Lukaku e Correa danno un turno di riposo a Dzeko e Lautaro.

Impostazioni privacy