Inter-Atalanta, si placano le polemiche: il motivo

Nella giornata di sabato 27 maggio, Inter e Atalanta si affronteranno nella gara valevole per la 37esima giornata di campionato, i ragazzi di mister Inzaghi si trovano momentaneamente al terzo posto con 66 punti, mentre i bergamaschi sono sesti a 61 punti.

Lo scontro tra i due club aveva suscitato non poche polemiche in casa Inter, perché la partita è stata programmata a sole 72 ore dalla finale di Coppa Italia. Beppe Marotta si è fatto sentire a tal proposito, ecco quanto dichiarato dall’AD:

L’Inter rischia di dover giocare tre partite in una settimana, Marotta duro con la Lega: le parole

“Aver anticipato a sabato una partita che si poteva giocare perfino lunedì è incomprensibile. L’incolumità dei giocatori viene messa a rischio perché giocano tre partite in una settimana e una finale in mezzo”.

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, il sereno tra le parti è tornato. Infatti, nella giornata di ieri ci sono state varie interlocuzioni tra la Lega, Sky e l’Inter. Nonostante i discorsi non si è però trovata una soluzione, Sky è stata irremovibile sulla possibilità di usare lo slot di domenica alle ore 12:30, perché troppo ravvicinato al Gran Premio di Montecarlo.

Impostazioni privacy