Lautaro Martinez sempre più protagonista: ad un gol dalla storia!

Negli ultimi anni l’Inter ha puntato costantemente su attaccanti argentini: da Milito a Lautaro passando per Zarate, Palacio, Icardi, Correa e il talentino Carboni. Non tutti, però, sono riusciti a lasciare una traccia indelebile nelle menti e nei cuori dei tifosi nerazzurri: colui che senza dubbio ci sta riuscendo è Lautaro Martinez.

Il ‘Toro‘ negli anni è diventato un attaccante sempre più decisivo, basta pensare al gol realizzato in settimana contro il Milan che ha chiuso il discorso qualificazione: in finale di Champions League questa volta ci va l’Inter. Con il gol realizzato martedì sera l’attaccante argentino è arrivato a quota 99 reti con i nerazzurri e il gol numero 100 ormai è veramente ad un passo.

Lautaro non solo i 100 gol, potrebbe battere un altro record

Il prossimo gol di Lautaro Martinez con l’Inter sarebbe storico. Se l’argentino dovesse segnare ancora una volta entro la fine della stagione, oltre alla realizzazione numero 100 in nerazzurro arriverebbe anche il gol numero 26 in stagione e il ‘Toro’ stabilirebbe così il suo nuovo record di reti stagionali. Con il prossimo gol, quindi, Lautaro entrerebbe di diritto nella storia dell’Inter diventando l’undicesimo giocatore a realizzare almeno 100 gol in nerazzurro.

Impostazioni privacy