L’Inter raggiunge la finale di Champions League, Icardi si congratula e manda un messaggio ai suoi ex compagni: avete visto?

Il 20 maggio del 2018, esattamente cinque anni fa, l’Inter tornava in Champions League. Decisiva fu la partita contro la Lazio all’Olimpico vinta per 3 a 2 grazie al gol di Vecino. Una rimonta che valse all’Inter di Spalletti un posto nella massima competizione europea dopo anni di buio.

Uno dei protagonisti di quella Inter è stato sicuramente Mauro Icardi, capitano e trascinatore dei nerazzurri di qualche anno fa. L’attaccante argentino, adesso in forza al Galatasaray, ha voluto ricordare sulle sue storie Instagram quel traguardo raggiunto con la maglia dell’Inter.

Finale di Champions, c’è anche il messaggio di Icardi!

L’ex attaccante e capitano dell’Inter, infatti, ha ricordato il 20 maggio 2018, data in cui i nerazzurri raggiunsero la qualificazione in Champions League. Questo il suo messaggio:

“20.05.18, 5 anni fa potevamo dire di aver raggiunto il tetto d’Europa, tornando dopo tanti anni difficili a giocare la Champions League”

Un messaggio chiaro che conferma come l’attaccante argentino, aldilà di come è finita la sua avventura a Milano, non abbia dimenticato il suo passato.

Inoltre, lo stesso Icardi ha voluto lasciare un messaggio anche per la finale di Instabul conquistata quest’anno dall’Inter:

Oggi, 5 anni dopo, l’Inter è in FINALE, in bocca al lupo, vi auguro il meglio con tutto il mio cuore

 

Impostazioni privacy