Spalletti avvisa l’Inter: “Abbiamo ancora molti stimoli”

Domenica alle ore 18:00 ci sarà Napoli-Inter e, al netto dello scudetto stravinto dagli uomini di Luciano Spalletti con ampio merito, il match tra queste due compagini è da sempre uno dei più sentiti del nostro campionato. 

Non sarà una partita come tutte le altre, vuoi perché l’Inter ha da difendere il posto Champions in classifica, vuoi perché gli uomini di Spalletti saranno avvelenati poiché i nerazzurri rappresentano l’unica squadra imbattuta in questa stagione contro il Napoli.

Spalletti Napoli-Inter

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: l’attaccante georgiano Kvicha Kvaratskehlia è tornato ad allenarsi in gruppo e con ogni probabilità partirà titolare nella sfida di domani pomeriggio.

Da pochi minuti è terminata la conferenza stampa del tecnico azzurro Luciano Spalletti che tra le altre cose ha parlato inevitabilmente del big match contro la squadra che, contro ogni pronostico, è arrivata in finale di Champions League.

Di seguito le sue parole:

Partita contro l’Inter?
Noi di stimoli ne abbiamo ancora molti, perché siamo fatti così e i calciatori sono stati scelti bene, hanno tutti dentro di se una disciplina ferrea verso se stessi. Ci manca soltanto l’Inter da battere per fare en plein. Sono dei risultati importantissimi quelle delle italiane in Europa. Anche tutto il calcio italiano ne beneficia e li ringrazia.

Le parole dell’ex tecnico dell’Inter sono chiare: gli azzurri giocheranno con il sangue agli occhi contro una squadra che quest’anno però, al netto dei numerosi alti e bassi palesati più volte in campionato, ha dimostrato di essere molto concentrata nei match che contano. 

Impostazioni privacy