Inter-Milan, Pioli in conferenza: “Vi svelo cosa ha fatto la differenza”

Sono trascorsi già tre giorni da Inter-Milan, match di ritorno delle semifinali di Champions League che ha sancito l’approdo in finale dei nerazzurri. La squadra di Inzaghi ha letteralmente surclassato i rossoneri, imponendosi con un totale di 3-0 tra andata e ritorno. Nei due match si è vista la superiorità dell’Inter, che è stata capace di limitare le trame di gioco del Milan, soprattutto nel match di ritorno dove era presente Leao.

Sul match di Champions League contro l’Inter è tornato a parlare l’allenatore del Milan Stefano Pioli.

L’analisi di Pioli sull’eliminazione dalla Champions League

Inter Milan Pioli

Conferenza stampa Pioli dichiarazioni sull’Inter

L’allenatore del Milan Stefano Pioli oggi ha parlato nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sampdoria, match valido per la 36ª giornata di Serie A che si disputerà domani alle 20:45.

All’Interno della conferenza Pioli è tornato a parlare del doppio confronto in Champions League contro l’Inter, analizzando i dettagli che hanno fatto la differenza nei due incontri. Di seguito le parole di Pioli.

INFERIORITÀ RISPETTO ALL’INTER – “La differenza l’hanno fatta i due primi tempi. All’andata siamo andati in difficoltà, mentre al ritorno non siamo riusciti a fare gol. Questo è stato il nostro difetto contro l’Inter, ma ormai è il passato e bisogna solo guardare avanti”.

Dunque Pioli ha decretato i primi tempi delle due sfide come decisivi per l’eliminazione del suo Milan dalla competizione. L’allenatore rossonero ha poi deciso di non soffermarsi ulteriormente, mostrandosi concentrato verso il futuro.

Impostazioni privacy