Champions League, la Curva Nord è già ad Istanbul: il motivo

La tifoseria interista è già in fermento per la finale di Champions League che si disputerà il prossimo 10 giugno ad Instanbul, più precisamente allo stadio Ataturk. Dopo il fantastico percorso europeo dove l’Inter ha superato Porto, Benfica e pochi giorni fa il Milan, adesso ai nerazzurri spetterà nell’atto finale il Manchester City di Pep Guardiola.

Per l’evento che i nerazzurri torneranno a disputare 13 anni dopo l’ultima volta – che culminò col successo ai danni del Bayern Monaco – i tifosi si stanno già attrezzando per la coreografia.

Iniziati i preparativi per la coreografia interista della finale di Champions League

Curva Nord Inter
Curva Nord Inter

Mancano tre settimane alla finale di Champions League Manchester City-Inter, l’evento clou della stagione che sancirà la definitiva chiusura della stagione calcistica 2022/2023 per i club.

C’è gran fermento tra i tifosi dell’Inter, come ovvio che sia, per questa manifestazione sportiva che potrebbe portare i nerazzurri sul tetto d’Europa a 13 anni di distanza dall’ultima volta. Inzaghi proverà a bissare il successo ottenuto da Mou&Co nel 2010, quando Madrid fu colorata di nerazzurra dopo il successo sul Bayern Monaco grazie ad un super Milito che siglò la doppietta decisiva.

In vista di Manchester City-Inter, la curva nord dell’Inter sulla pagina Instagram Curva Nord Milano – CN69, ha annunciato come una delegazione sià già in Turchia per preparare la coreografia. Dunque la tifoseria nerazzurra è già proiettata verso la finale, con la coreografia in fase di sviluppo in vista della finale.

Impostazioni privacy