Finale Coppa Italia, bellissima iniziativa di Zhang: il premio ai dipendenti

Dopo il big match Napoli-Inter che si disputerà domenica alle 18:00 al Diego Armando Maradona, i nerazzurri si proietteranno verso un impegno importante. Difatti mercoledì 24 maggio alle 20:45 allo stadio Olimpico andrà in scena l’atto finale della Coppa Italia, che vedrà sfidarsi Inter e Fiorentina.

I nerazzurri vanno a caccia del bis, cercando di riconfermarsi campioni dopo la vittoria della passata stagione ai danni della Juventus.

Zhang premia i dipendenti dell’Inter: biglietti per la finale di Coppa Italia

Zhang Inter

Inter Zhang

Nella passata stagione in occasione della finale di Coppa Italia contro la Juventus, Steven Zhang decise di premiare tutti i dipendenti del club regalandogli il biglietto per assistere alla finale contro i bianconeri. Questo premio portò fortuna, visto che l’Inter trionfò contro la Juventus.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zhang avrebbe deciso di riproporre questa iniziativa, regalando nuovamente i biglietti a tutti i dipendenti per assistere alla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ovviamente il presidente dell’Inter si augura che questa iniziativa porti fortuna come la scorsa stagione, e dunque concludendosi con la vittoria dell’Inter in finale di Coppa Italia.

Impostazioni privacy