Striscione di minacce choc a Dimarco: la procura di Milano apre un’indagine

Nella giornata di ieri come ben sappiamo alcuni tifosi del Milan hanno esposto uno striscione sotto la casa di Federico Dimarco. La tifoseria rossonera ha intimidito con questo striscione l’esterno dell’Inter, dopo che martedì sera aveva intonato dei cori contro il Milan in seguito all’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League.

Dopo l’esposizione dello striscione sono arrivate le scuse di Dimarco tramite il suo profilo Instagram, prontamente accettate dalla tifoseria rossonera. Ma la vicenda non sembra essere finita qui, perché sono pronti probabilmente dei provvedimenti.

La procura di Milano apre un’indagine sullo striscione contro Dimarco

Inter striscione Dimarco

Indagine Procura Milano striscione contro Dimarco

Come si poteva immaginare, lo striscione intimidatorio esposto sotto casa di Federico Dimarco non resterà impunito, con delle sanzioni che sicuramente verranno prese. Difatti la Procura di Milano è pronta ad aprire un fascicolo per minacce aggravate.

Oltre alla Procura di Milano, al momento anche la Digos è al lavoro sull’accaduto col coordinamento del dipartimento antiterrorismo, che si occupa nello specifico delle azioni degli ultras delle tifoserie.

Dunque si prospettano delle sanzioni forti contro i tifosi che hanno esposto lo striscione intimidatorio sotto la casa dell’esterno italiano dell’Inter.

Impostazioni privacy