Inzaghi ha conquistato la conferma, rinnovo in vista? Cosa filtra dall’Inter

La finale di Champions League raggiunta, il terzo posto in campionato e la finale di Coppa Italia hanno cambiato radicalmente il futuro di Inzaghi. Se fino a qualche mese fa il tecnico dell’Inter, per via di un cammino altalenante in campionato, era in discussione, adesso la sua conferma รจ sempre piรน vicina.

Il tecnico ex Lazio, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si รจ conquistato con i risultati la conferma per il prossimo anno, ultimo anno del suo contratto con l’Inter.

E il rinnovo?

Il rinnovo non รจ tema di attualitร 

Secondo quanto riportato dalla rosea, infatti, la conferma di Inzaghi non รจ una conseguenza del rinnovo di contratto, al momento infatti non รจ un tema di attualitร .

Il tecnico, che vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi alzando quantomeno un altro trofeo, si รจ guadagnato la conferma per la prossima stagione ma non per quelle successive, spiega La Gazzetta dello Sport.

Il contratto in scadenza nel 2024, ad oggi, non รจ una questione d’attualitร  e non รจ detto che alla conferma segua automaticamente il rinnovo di contratto.

Insomma la prossima stagione Simone Inzaghi siederร  ancora sulla panchina dell’Inter ma per le stagioni dopo il suo futuro รจ tutt’altro che certo

Impostazioni privacy