Inter, 20mila biglietti per la finale di Champions League: prezzi dei voli alle stelle

L’Inter ieri sera ha conosciuto il suo avversario nella finalissima di Champions League il prossimo 10 giugno ad Istanbul. La squadra di Simone Inzaghi affronterà il Manchester City di Pep Guardiola, che ha eliminato, in grande scioltezza, il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Al momento il club di Milano non ha ancora fornito le indicazioni necessarie per i biglietti della finale, al momento 20 mila biglietti disponibili per i tifosi nerazzurri, ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni arriveranno comunicazioni in merito.

Inter Lautaro Martinez
Inter, Champions League

Prezzo dei voli alle stelle, probabili pacchetti: la situazione

Nella giornata di ieri i voli diretti da Malpensa a Istanbul avevano raggiunto già prezzi alle stelle con il costo che oscillava tra gli 800 e i 1000 euro. Per questo motivo, spiega La Gazzetta dello Sport, saranno messi a disposizione le accoppiate con i viaggi in pullman o in aereo.

Insomma servirà un investimento importante per andare a seguire l’Inter in finale di Champions League ma il popolo nerazzurro è pronto a muoversi in massa per sostenere la squadra, spiega la rosea.

Inoltre non è da escludere l’apertura del Meazza per guardare la partita sui maxi-schermo.

Impostazioni privacy