Inter, Hakimi e Perisic saranno anche ad Istanbul per la finale: indizio di mercato?

L’Inter giocherà la finale di Champions League dopo 13 anni dall’ultima volta, era il 2010 quando i nerazzurri giocarono e vinsero la coppa dalle grandi orecchie.

Il prossimo 10 giungo ad Istanbul ci sarà il Manchester City a contendersi la coppa più ambita contro l’Inter di Simone Inzaghi. Una sfida che sarà seguita certamente da tutto il mondo.

Nella semifinale di ritorno tra Inter e Milan al San Siro erano presenti allo stadio anche due volti molto noti ai nerazzurri, ovvero Hakimi e Perisic. I due sono stati ripresi dalle telecamere mentre seguivano la gara dalla tribuna, con tanto di abbraccio tra i due.

Lautaro festeggia dopo il gol segnato contro il Milan

Hakimi e Perisic, nostalgia canaglia: presenti anche ad Istanbul?

I due ex esterni dell’Inter, uno al Psg l’altro al Tottenham, saranno presenti, secondo quanto riportato da La Repubblica, anche all’Ataturk Stadium per la finalissima contro il Manchester City.

Un chiaro segnale di vicinanza agli ex compagni, oltre che, probabilmente, nostalgia dei momenti vissuti in nerazzurro. Chissà che, almeno in un caso, non sia un indizio di calciomercato. Un nuovo ritorno all’Inter per uno dei due? Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda

Impostazioni privacy