Lukaku svela: “Ho passato mesi durissimi”, poi il commento sulla finale

Intervenuto ai microfoni della CBS dopo il successo nell’Euroderby contro il Milan, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni su quello che potrà essere il finale di stagione dei nerazzurri.

Chiosa finale anche sull’infortunio che non gli ha permesso di esprimersi al meglio ad inizio stagione, e soprattutto al Mondiale in Qatar con il suo Belgio.

Lukaku sul finale di stagione: “Ho passato mesi brutti, ma ora siamo pronti a dare il massimo!”

“Il mister ha tanti meriti per quello che abbiamo raggiunto. È stata una stagione molto difficile per noi, ma alla fine abbiamo dato tutti il massimo e nell’ultimo mese abbiamo rimesso a posto le cose in campionato e siamo arrivati in finale nelle coppe. Essere presenti all’ultimo atto della Champions League è qualcosa di veramente importante per noi. Adesso la rosa è quasi al completo e il tecnico può usare il turnover, anche perché chiunque gioca dà il massimo. A livello personale, posso dire che adesso sto molto bene, ma ho sofferto tanto. Mesi durissimi dopo l’infortunio, anche perché la gravità del problema non era stata subito chiara. Poi sono andato in Qatar, ma non ero in forma e in seguito mi sono dovuto fermare di nuovo. Ho lavorato tanto per tornare in condizione e adesso vogliamo chiudere al meglio questa stagione. Chi vorrei in finale a Istanbul? Credo sia indifferente, City e Real sono due grandi squadre. Guardiola ha un piano tattico diverso per ogni partita e questo mette in difficoltà le avversarie inglesi; Ancelotti può contare su due esterni d’attacco di grande qualità come Vinicius e Rodrygo oltre a tanti giocatori mondiali e altri come Valverde che lo stanno diventando”.

Impostazioni privacy