Inter in finale, anche Skriniar si congratula: il messaggio

Nessuno si sarebbe mai aspettato ad agosto di vedere l’Inter di Simone Inzaghi a giocarsi la finale di Champions League a Istanbul contro una tra Real Madrid e Manchester City. Chiunque avrebbe pensato a un nuovo sequel di Blade Runner o di Star Wars, ma i nerazzurri hanno messo spalle al muro ogni sfidante incontrato sul suo cammino e solo una partita separa l’Inter dalla coppa.

Molti giocatori hanno festeggiato il traguardo raggiunto: da Lautaro Martinez a Robin Gosens, tutti hanno dichiarato pubblicamente dai propri profili social la gioia e l’orgoglio di essere arrivati in finale di Champions, battendo in semifinale un nemico storico come il Milan.

Skriniar sui social: “Orgoglioso di voi”

Inter
Inter Milan Skriniar dichiarazione

Anche Milan Skriniar, elemento ormai estraneo nello spogliatoio nerazzurro, ha deciso di complimentarsi con la squadra tramite il suo profilo Instagram con queste parole:

Orgoglioso di voi ragazzi. Andiamo

Oltre alle parole, il difensore slovacco ha aggiunto una foto del gruppo in festa dopo il triplice fischio. Skriniar alla fine di questa stagione diventerà un parametro zero e sarà libero di firmare con il PSG, club con cui ha un accordo da gennaio e che gli garantirà un lauto stipendio. Attualmente il giocatore sta recuperando da un infortunio e potrebbe recuperare proprio per la finale di Istanbul. Spetterà a Inzaghi decidere come gestire il difensore separato in casa.

 

Impostazioni privacy