Inter-Milan, scommessa folle vinta in Inghilterra: puntata impensabile!

Sono molti quelli che hanno gioito dopo il triplice fischio dell’arbitro Turpin durante il secondo atto dell’euroderby tra Inter e Milan: i giocatori nerazzurri, Simone Inzaghi e il suo staff, i tifosi interisti presenti a San Siro e quelli che si sono radunati in piazza Duomo per festeggiare una qualificazione alla fase finale del torneo che mancava da 13 anni.

Alla lista di coloro che si sono aggiunti ai festeggiamenti vanno inseriti dei giocatori che hanno fatto la storia recente e non di questa squadra come Marco Materazzi e Wesley Sneijder, presenti in Curva Nord, Hakimi e Perisic. C’è chi ha festeggiato anche a chilometri di distanza, come un tifoso inglese che ha scommesso su una quota insolita dell’euroderby di ieri sera, portando a casa una cifra importante.

Scommettitore punta 6 sterline su fallo di tutti i giocatori di movimento e vince una grossa cifra!

Bastoni Krunic
Inter Milan scommessa

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, lo scommettitore inglese ha pensato al secondo atto del derby della Madonnina di Champions come a una sfida fisica, in cui entrambe le squadre avrebbero lasciato sangue e sudore sul campo del Meazza.

Per questo motivo ha deciso di puntare 6 sterline su una quota non certo abituale come l’1 o il 2, ma sul fallo commesso da ognuno dei 20 giocatori di movimento titolari ieri sera. Questa giocata estrema ha portato nelle casse dello scommettitore una cifra di 943,27 sterline. Anche a migliaia di chilometri di distanza, c’è chi gioisce per la vittoria dell’Inter, ma per 943 motivi diversi.

Impostazioni privacy