Inter-Milan, imprevisto dell’ultim’ora: rischio posticipo?

Le luci di San Siro tornano ad illuminare la sera in quel di Milano, ormai completamente in balia dell’Euroderby odierno. Inter e Milan stanno infatti per dar vita al secondo atto delle semifinali di Champions League 2022/23, ripartendo dallo 0-2 nerazzurro dell’andata.

Sebbene il parziale sia ampiamente a favore della compagine di Inzaghi, il tifo rossonero non ha mai smesso di credere e di sognare, percorrendo i 6 giorni fra una sfida e l’altra con il sogno “remuntada“. Tutta Italia attende dunque il calcio d’inizio fissato per le ore 21, ma un imprevisto dell’ultimo minuto potrebbe far slittare i piani dell’intera penisola.

Pullman Inter
Inter Milan rischio posticipo

Pullman Inter bloccato nel traffico, rischio posticipo per l’Euroderby

Una news tanto bizzarra quanto inaspettata quella lanciata poco fa da SkySport. Secondo l’emittente televisiva infatti, il pullman dell’Inter sarebbe rimasto bloccato nel traffico di Milano a pochi minuti dal calcio d’inizio dell’Euroderby. Attualmente, la Polizia è già all’opera nello scortare il bus e per far giungere esso a destinazione nel minor tempo possibile.

Non è dunque escluso un posticipo del calcio d’inizio del derby, come già avvenuto altre volte proprio nel corso di questa Champions League. La prassi, in questi casi, è di 15 minuti di ritardo rispetto alla normale tabella di marcia. Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy