Inter-Milan, Inzaghi e Pioli hanno deciso: le formazioni dell’Euroderby

Manca poco al fischio d’inizio della sfida tra Inter e Milan, match valevole per il ritorno delle semifinali di Champions League. Gli uomini di Inzaghi scaldano i motori.

A pochi minuti dal calcio d’inizio, entrambe le squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali della sfida. L’atto due dell’Euroderby si avvicina sempre di più, con entrambi gli allenatori capaci di confermare le attese della vigilia.

Ancora Dzeko e Calha per l’Inter, il Milan riabbraccia Leao

Pochi minuti e poi sarà agonia per entrambe le fazioni di Milano, vogliose di portarsi in finale prevalendo sull’altra e fresche di formazioni ufficiali diramate. Nonostante l’ampio vantaggio, Inzaghi non lascia spazio a seconde linee nella propria Inter, confermando Dzeko e Calhanoglu come all’andata. Nel Milan invece, Pioli riabbraccia Leao, con Thiaw e Messias schierati a discapito di Kjaer e dell’infortunato Bennacer.

Hakan Calhanoglu
Inter Milan formazioni ufficiali

Di seguito, le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Dzeko. ALL: Simone Inzaghi.

MILAN: (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. ALL: Stefano Pioli.

Impostazioni privacy