Dimarco come Vinicius, numeri pazzeschi in Champions League: il dato!

Federico Dimarco si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione all’Inter, a dimostrarlo sono i dati del giocatore in campionato e in Europa.

In Serie A e in Champions League, Federico Dimarco in questa stagione ha alzato l’asticella rendendosi l’uomo in più dell’Inter, giocatore decisivo e di qualità che sta sfornando gol e assist decisivi per la sua squadra.

I numeri vanno a confermare il suo livello poiché l’esterno sinistro dell’Inter, in Champions League, si sta affermando come uno dei migliori giocatori della competizione. Questo il dato Opta del giocatore italiano:

Nessun giocatore ha fornito più assist di Federico Dimarco (5) in questa stagione in Champions League. Al pari di Vinicius Junior. Specialista.

Questo il dato, accostato al forte e giovane esterno d’attacco del Real Madrid: Vinicius Junior. Oltre a questi dati in Champions League Dimarco in Serie A ad ora vanta 6 gol messi a segno e 9 assist forniti. Queste cifre fanno capire quanto possa essere importante alla fase offensiva dell’Inter di Inzaghi l’esterno italiano.

 

Impostazioni privacy