Leao recuperato, Onana senza paura: avete sentito cos’ha detto?

Scaldano i motori Inter e Milan, ormai giunte al Warm Up del proprio Euroderby di ritorno. Si riparte dallo 0-2 dell’andata in favore dei nerazzurri, effettivamente con un piede in finale di Champions.

In terra rossonera però, la voglia di ribaltare il parziale è forte, con lo stimolo “remuntada” che aleggia ormai da 6 giorni in zona Milanello. Ad evitare tale scenario, ci penserà la difesa targata Inter, capeggiata ormai da Onana, intervistato ai microfoni di Sky nel pre-partita.

“Abbiamo già battuto il Milan al completo”, Onana infiamma Inter Milan

Ascoltato ai microfoni di SkySport, André Onana non ha perso occasione per ribadire tutta la propria fiducia nella propria squadra. Carica nei confronti dell’Inter e frecciatina per il Milan il sunto delle parole del camerunense:

André Onana
Inter Milan intervista Onana

“Dipenderà assolutamente dall’Inter. Scenderemo in campo per vincere, il risultato dell’andata non conta nulla. Vogliamo dare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi e a questo stadio. Ci aspettiamo una grande partita”.

Non importa che Leao giochi. Abbiamo già giocato contro di loro al completo, come successo a Riyhad per la Supercoppa. Non è importante chi giocherà per loro ma come affronteremo noi la sfida”.

Impostazioni privacy