Buone notizie per Pioli da Milanello: l’aggiornamento su Leao

La brutta sconfitta di ieri ha complicato notevolmente i piani del Milan che adesso rischiano seriamente di non qualificarsi alla prossima edizione di Champions League.

I rossoneri martedì proveranno a ribaltare il match dell’andata contro l’Inter per provare a conquistare una finale storica. E in vista dell’euroderby di ritorno Pioli, salvo sorprese, potrà fare affidamento a Rafael Leao.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’esterno portoghese ha svolto buona parte dell’allenamento mattutino con il resto del gruppo. Non ha svolto solo alla partitella finale, probabilmente per evitare il rischio di incorrere a nuovi problemi.

Leao in gruppo, personalizzato per Messias e Krunic

Dunque la presenza di Rafael Leao nel derby di ritorno è sempre più probabile, bisognerà capire se il calciatore riuscirà a partire da titolare o a gara in corso. Gli ultimi allenamenti prima del derby saranno fondamentali per chiarire le idee al tecnico Pioli.

Mentre lavoro personalizzato per Messias e Krunic, costretti anche loro a saltare l’ultimo match di campionato per problemi fisici. Anche per loro i prossimi allenamenti saranno fondamentali per capire se prenderanno parte o meno all’importantissima sfida in programma martedì sera

Impostazioni privacy