Inter, il futuro di Acerbi è in bilico: succederà a fine stagione

L’Inter ha vissuto una stagione altalenante soprattutto in campionato, spesso i nerazzurri non sono sembrati la stessa squadra che ha fatto molto bene sia in Champions League sia in Coppa Italia. Uno dei protagonisti della stagione dell’Inter è sicuramente Francesco Acerbi. Il difensore italiano è arrivato all’Inter la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio ma, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, emergono importanti novità sul futuro del difensore classe 1988.

Il futuro di Acerbi

Uno degli acquisti della scorsa sessione di mercato dell’Inter è stato Francesco Acerbi che partita dopo partita ha conquistato una maglia da titolare. Il difensore italiano, che era già stato allenato alla Lazio da Simone Inzaghi, è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico piacentino che difficilmente rinuncia alla presenza in campo del difensore ex Sassuolo.

Acerbi è sbarcato a Milano la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto e la dirigenza nerazzurra dovrà ridiscutere l’accordo, molto probabilmente al ribasso, per l’acquisizione definitiva.

Impostazioni privacy