Inter-Milan, scelto l’arbitro per il ritorno: i precedenti non sorridono alle due squadre

Martedì sera l’Inter concluderà un tour de force durato 10 giorni con la semifinale di ritorno di Champions League contro il Milan. Gli uomini di Simone Inzaghi partiranno avanti 2-0 grazie alle reti di Dzeko e Mkhitaryan nel match d’andata ma dovranno partire sin da subito con il piede giusto per non farsi rimontare dai rossoneri.

Il match di mercoledì sera è stato contrassegnato da varie polemiche arbitrali e in molti hanno contestato l’operato di Gil Manzano ritenendolo insufficiente. Quest’oggi la Uefa ha ufficializzato le designazioni per le semifinali di ritorno.

La designazione per Inter-Milan

Turpin
Turpin

Tra poco più di 48 ore Inter e Milan si sfideranno nella semifinale di ritorno di Champions League. Ai nerazzurri basterebbe un pareggio o una sconfitta con un solo gol di scarto per strappare il pass per la finale che si disputerà il 10 giugno a Istanbul. L’arbitro della semifinale di ritorno tra Inter e Milan sarà l’arbitro francese Clement Turfin, i guardalinee saranno Danos e Pages mentre il quarto ufficiale sarà Stephanie Frappart. Al VAR, invece, ci saranno Brisard e Milloit.

Turpin ha arbitrato quattro volte i nerazzurri che hanno un bilancio di una vittoria e tre sconfitte; nessun successo per i rossoneri che hanno un bilancio di due pareggi e una sconfitta.

Impostazioni privacy