Allenamento Inter, novità su Correa in vista del Milan: le condizioni

L’Inter di Simone Inzaghi sta vivendo un momento d’oro: i nerazzurri con la vittoria di ieri sera a San Siro contro il Sassuolo per 4 a 2 si porta al terzo posto, a pari punti con la Juventus di Massimiliano Allegri e a +1 dalla Lazio di Sarri.

Ai successi in campionato va sommata anche la preziosa vittoria di mercoledì sera nella semifinale d’andata di Champions contro il Milan, con la squadra di Inzaghi che è uscita dal primo atto dell’euroderby con un secco 2 a 0. Il match contro il Sassuolo ha messo in evidenza le prestazioni di Lukaku e Correa, attualmente due riserve che hanno fatto vedere al tecnico di Piacenza che possono dire la loro quando chiamati in causa.

Correa in forse contro il Milan

Correa
Inter Milan Correa

Chi giocherà in attacco nel secondo atto dell’euroderby? Sky Sport afferma che la squadra nerazzurra ha ripreso subito le sessioni di allenamento nonostante la vittoria di ieri sera contro il Sassuolo, a dimostrazione che Inzaghi e i giocatori sono concentrati sull’obiettivo.

Tra i giocatori ancora in dubbio per la sfida di martedì sera è Joaquin Correa, con l’argentino che è uscito sul finire del primo tempo ieri sera per un problema fisico ai flessori della coscia destra. Le condizioni dell’attaccante verranno valutate nelle prossime ore, con Inzaghi che sembra però avere le idee molto chiare sul tandem d’attacco che partirà dal primo minuto, ovvero Lautaro Martinez e Edin Dzeko.

 

Impostazioni privacy