Lukaku, momento magico con l’Inter: svelato il desiderio dell’attaccante belga

La vittoria di ieri sera contro il Sassuolo per 4 a 2 non ha portato all’Inter esclusivamente tre punti preziosissimi per la lotta alla zona Champions, ma ha caricato ulteriormente il morale di Romelu Lukaku, che ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con una doppietta, arrivata a breve distanza da quella contro l’Empoli.

Il numero 90 sta recuperando la condizione fisica e psicologica, grazie alla gestione di Inzaghi e alla passione dei tifosi nerazzurri, i quali hanno festeggiato il compleanno dell’attaccante belga con striscioni ieri sera a San Siro. Il feeling tra Lukaku e il mondo Inter sembra ormai completamente recuperato dopo alcuni mesi difficili dovuti a infortuni fisici.

Lukaku vuole restare all’Inter

Lukaku
Inter Lukaku Chelsea

La Gazzetta dello Sport scrive che l’attaccante belga è sempre più convinto di una cosa: la volontà di rimanere all’Inter. Lukaku si sente coccolato dai suoi tifosi e vede San Siro come un porto sicuro. Per questo motivo spera che la società nerazzurra riesca a trovare un accordo con il Chelsea, proprietario del cartellino del giocatore.

Alla fine della stagione i due club discuteranno intorno a un tavolo del rinnovo del prestito di Lukaku, con la consapevolezza che il nuovo tecnico dei Blues, Mauricio Pochettino, dovrà fare delle valutazioni sul giocatore, il quale potrebbe rappresentare una risorsa fondamentale per il tecnico ex Tottenham. Lukaku intanto pensa al prossimo obiettivo: la semifinale di ritorno di Champions contro il Milan.

Impostazioni privacy