Rinnovi Inter, novità importante: c’è un fattore decisivo per la fumata bianca

Si potrebbe dire che l’Inter ha già un piede ad Istanbul per la finale di Champions League 2022/23 dopo l’ottima prestazione messa in atto contro il Milan.

L’ipotesi di una ipotetica finale tuttavia gioverebbe molto soprattutto alle casse nerazzurre. Introiti utili per quelli che dovranno essere i rinnovi e magari nuovi acquisti per la stagione che verrà.

La svolta

Un incasso che potrebbe aggirarsi attorno ai 100 milioni totali per l’Inter in questo cammino europeo e che, secondo la Gazzetta dello Sport, andrebbe ad aiutare non poco la società nei rinnovi dei propri giocatori.

Inter Marotta Zhang Lautaro Martinez

Su tutti ad esempio Alessandro Bastoni. Il difensore 24enne andrà in scadenza nel 2024 e bisognerà subito trovare un punto di svolta per evitare brusche frenate nel colloquio per il rinnovo. Sembra esserci la giusta intesa tuttavia e si potrebbe chiudere entro fine mese con stipendio fissato a 6 milioni di euro a stagione.

Stessa cosa per Edin Dzeko. La qualificazione alla prossima Champions League per lui è imprescindibile, e in tal caso il rinnovo sarebbe fissato a 5 milioni di euro a stagione, l’accordo c’è, manca la firma.

Impostazioni privacy