Allarme per Inzaghi, calciatore costretto a uscire nell’intervallo: a rischio contro il Milan?

Al termine dei primi 45 minuti di gara contro il Sassuolo, un giocatore nerazzurro ha accusato un problema fisico che lo ha costretto ad uscire.

Ad abbandonare il campo anticipatamente è stato Joaquin Correa: al suo posto, Simone Inzaghi ha fatto entrare dalla panchina il suo connazionale Lautaro Martinez. Inizialmente, sembrava trattarsi di una semplice sostituzione tattica, ma da bordocampo sono arrivate certezze sulla sua natura infortunistica.

Inter Sassuolo Infortunio Correa

Inter-Sassuolo, Correa out all’intervallo: le sue condizioni in vista dell’Euroderby

L’ex Lazio ha infatti accusato un affaticamento ai flessori della coscia destra. Lo stop, comunque, non sembrerebbe preoccupare lo staff medico nerazzurro in vista dell’importante euroderby di ritorno di Champions League contro il Milan: il cambio è stato effettuato proprio a scopo precauzionale non appena Correa ha iniziato a sentire dolore.

Un vero peccato per l’argentino: la sua prestazione fino al momento della sostituzione era stata piuttosto convincente. Solamente il check del VAR gli aveva impedito di sbloccare il risultato e di entrare, di conseguenza, nel tabellino dei marcatori nerazzurri.

AGGIORNAMENTO – Pure Raoul Bellanova è costretto a mostrare bandiera bianca al 79° minuto. Come per Correa, fastidio ai flessori e cambio a gara in corso: al suo posto è subentrato Matteo Darmian.

Impostazioni privacy