Lukaku, messaggio bellissimo dalla Curva Nord: striscione esposto durante il match – FOTO

Gli ottimi rapporti tra i tifosi e Romelu Lukaku si riconfermano: la Curva Nord celebra il compleanno del belga con uno striscione.

Dopo un avvio di stagione piuttosto turbolento, compromesso da continui problemi fisici, il n° 90 si è finalmente ripreso l’Inter: prestazione dopo prestazione, si sono intravisti nuovamente i numeri che, difatti, lo avevano reso l’idolo del popolo nerazzurro nella sua prima esperienza a Milano tra il 2019 e il 2021.

Curva Nord Compleanno Lukaku

Prima gli auguri della Curva Nord, poi il gol: Inter avanti 1-0 all’intervallo grazie a Lukaku

Questa sera, la gara di campionato contro il Sassuolo coincide con un’importante data per Lukaku. Si tratta infatti del suo trentesimo compleanno. La Curva Nord gli ha dunque voluto fare i propri auguri con uno striscione esposto durante la partita, che recitava così:

“Buon Compleanno Big Rom”

Evidentemente, l’omaggio dei suoi tifosi deve aver caricato a dovere l’attaccante: proprio lui ha sbloccato il match contro i neroverdi grazie ad una potente conclusione da fuori area, finita direttamente sotto all’incrocio dei pali difesi da Andrea Consigli, per il quale è stato impossibile intervenire. Inter in vantaggio per 1-0 al termine dei primi 45 minuti a San Siro.

Impostazioni privacy