Marotta svela: “Inzaghi? C’è stata tensione”

L’Inter si appresta a scendere in campo questa sera contro il Sassuolo. I nerazzurri sono reduci da un buon momento, con una finale di Champions League ad un passo dopo la grande vittoria nell’andata dell’euroderby contro il Milan e il ritorno fra le prime quattro in campionato. La gara di stasera sarà fondamentale proprio in quest’ultimo senso, vista la sconfitta del Milan e il pareggio della Lazio.

Ha parlato degli sviluppi di questa stagione e del futuro l’ad dell’Inter Beppe Marotta, nel corso del pre-gara ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto riportato:

Marotta

Marotta svela tutto su Inzaghi: le parole

Serve un’Inter concentrata e matura. L’aspetto motivazionale sarà molto importante, ancora più di quello tecnico-tattico. Inzaghi? Siamo felici di lui, del futuro se ne parlerà più in avanti. Ha ancora un anno di contratto, valuteremo con la dirigenza cosa fare ma non dovrebbero esserci problemi. Adesso pensiamo a vivere il presente. Inzaghi resterà? Ha un contratto con noi, ci sono stati alti e bassi in stagione. Ora le cose stanno andando bene, c’è stato un momento in cui andavano meno bene e la dirigenza era un po’ apprensiva. C’è stata un po’ di tensione ma è il gioco di squadra.

Lukaku? Tornerà al Chelsea, che ne è padrone del destino. Non sappiamo il loro organigramma. Noi ci sederemo tutti insieme e valuteremo la sua situazione più in avanti. Ora siamo concentrati sul presente.

Impostazioni privacy