Lukaku suona la carica verso l’Euroderby, parole da leader: avete sentito?

Mattatore della serata con un’importante doppietta ai danni del Sassuolo, Romelu Lukaku è stato intervistato nel post partita ai microfoni di Sky:

“Son contento, abbiamo vinto la partita. Era importante per noi perché ogni volta il Sassuolo in casa ci dà parecchio fastidio. Anche nelle mie passate stagioni qui in nerazzurro. Oggi il mister ci aveva detto che era un match point, perché potevamo avvicinare la qualificazione in Champions. Abbiamo vinto molte partite questo mese, stiamo bene e vogliamo continuare così. Ogni giocatore dà il suo per la squadra, è giusto così. Stiamo bene a livello fisico ma possiamo ancora migliorare”.

Inter Sassuolo Lukaku

Doppietta al Sassuolo e testa al Milan, Lukaku ci crede: “Possiamo ancora vincere due trofei”

Successivamente, nella medesima intervista, l’attaccante belga ha voluto caricare l’ambiente nerazzurro in vista dell’imminente gara di ritorno contro il Milan in Champions League:

Possiamo vincere ancora due trofei di qui alla fine della stagione. Adesso testa alla partita di martedì, contro la squadra Campione d’Italia. Se ho voglia di giocarla? Tanta, però il mister deve fare le scelte per la squadra. Io do il massimo, quando il mister vuole ci sono. Festa di compleanno? Grazie mille per gli auguri., ma no. Dopo le partite non gioco. Quindi ai miei amici del Pro Club (modalità di FIFA ndr.) dico di non aspettarmi”.

Impostazioni privacy