Calciomercato Inter, due club della Premier su Lautaro: la risposta dei nerazzurri

La stagione di Lautaro Martinez è come ormai abitudinario più che positiva, con l’attaccante argentino che ha dato il suo gran contributo in zona gol, ma anche in fase di rifinitura e ripiegamento. Il Toro non si risparmia neanche un’istante quando è in campo, dando sempre il massimo in ogni situazione.

L’argentino grazie alle sue prestazioni continua ad attirare l’interesse dei vari top club europei, soprattutto della Premier League, che sono pronti a fare follie per strapparlo all’Inter.

Diversi interessamenti per Lautaro: la risposta netta dell’Inter

 

Lautaro Martinez esulta a San Siro
Inter Lautaro Barella Champions

Lautaro Martinez continua a fare gola a molti club grazie alle sue prestazioni eccezionali, su tutti Tottenham e Manchester United che sono pronti a presentare un offerta all’Inter per l’argentino.

Come riporta Gazzetta.it, dopo i quarti di finale di Champions League un intermediario ha portato ai nerazzurri l’interesse concreto dei due club inglesi per Lautaro Martinez.

Dinanzi alle proposte arrivate l’Inter ha risposto con un secco “No, di Lautaro non vogliamo neppure parlare“, rispedendo al mittente l’interesse per l’argentino. Difatti l’Inter non è per niente intenzionata a cedere Lautaro Martinez, e tanto meno li vuole lasciare i nerazzurri.

Chiaramente queste dinamiche possono cambiare rapidamente e stravolgersi totalmente, ma questo non sembra il caso. Dunque, a meno di clamorosi colpi di scena Lautaro Martinez resterà all’Inter anche nella prossima stagione.

Impostazioni privacy