Futuro Frattesi, Carnevali fa chiarezza: l’ha detto sull’interesse dell’Inter!

Domani alle 20:45 l’Inter ritornerà in campo, e lo farà nuovamente a San Siro, dove affronterà il Sassuolo nel match valido per la 35ª giornata di Serie A.

I nerazzuri sono nel momento di forma migliore della stagione, e proveranno a dare seguito a questa striscia positiva anche nel match di domani contro i neroverdi.

Alla vigilia del match ha parlato l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, che ha accostato un giocatore proprio ai nerazzurri.

Carnevali apre all’ipotesi Frattesi per l’Inter

Frattesi Inter
Frattesi Sassuolo Inter calciomercato

Il Sassuolo domani sera sarà ospite dell’Inter a San Siro, e come spesso accade contro le big, i neroverdi proveranno a strappare qualche punto. L’AD Carnevali ha parlato ai microfoni di Telelombardia, dove ha lanciato un’ipotesi di mercato che vedrebbe Frattesi all’Inter.

Oltre a questa ipotesi, Carnevali ha lasciato qualche parola anche sull’Euroderby che si è disputato mercoledì. Di seguito le dichiarazioni di Carnevali.

FRATTESI – “Ci sono tante richieste per un giocatore importante per quel tipo di ruolo. Non mi meraviglierei che arrivino offerte anche da altri campionati. Magari sarà anche l’Inter che verrà a chiedercelo. Le big potrebbero venire tutte a bussare alla nostra porta per lui, ma non abbiamo ancora fatto una valutazione precisa. Sicuramente avrà una valutazione da grande giocatore qual è”.

EURODERBY – “Da milanese sono contentissimo perché una squadra di Milano andrà certamente in finale di Champions. C’è ancora la gara di ritorno, ma nel match d’andata l’Inter è stata straordinaria. Il Milan ha avuto la sfortuna di trovare l’Inter al top. Loro sono un treno lanciato. Spero non corrano con noi come ho visto fare nel derby. Poi ogni partita è una storia a sé”.

SFIDA CON L’INTER – “Un altro exploit come con il Milan a San Siro? Bisogna giocare la nostra partita, cercando di fare il meglio possibile. I 5 gol al Milan li abbiamo già dimenticati: qui a San Siro ne abbiamo anche presi 7 dall’Inter…”.

Impostazioni privacy