Champions League, Mancini: “Inter favorita contro il Milan”, poi l’analisi sulla Serie A

Nella prima giornata della Milano Football Week sono intervenuti diversi personaggi illustri del mondo del calcio.

Tra questi c’è il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, che ha trattato il tema del razzismo esploso nuovamente dopo i casi di Lukaku e Vlahovic.

Mancini si è espresso anche sull’Euroderby d’andata che ha visto trionfare l’Inter di Inzaghi per 2-0 grazie alle reti siglate da Dzeko e Mkhitaryan.

Le parole di Mancini alla Milano Football Week

inter benfica
Inter Champions League dichiarazioni Mancini

Il C.T. dell’Italia e ex allenatore di Manchester City ed Inter Roberto Mancini è stato uno dei tanti ospiti del primo giorno della Milano Football Week. Mancini ha parlato dell’andata della semifinale di Champions League Milan-Inter, ma ha fatto anche il punto sul valore della Serie A.

Di seguito le dichiarazioni di Mancini.

SEMIFINALE GIÀ DECISA – “Le partite devono essere tutte giocate, ma l’Inter parte favorita”.

ITALIANI DELL’INTER – “È una cosa positiva. Sono bravi e meritano questo palcoscenico”.

VALORE SERIE A – “Un paio di campionati sono superiori, da un po’ di tempo la Serie A non è più al top, ma spero possa migliorare e tornare ai fasti del passato. Le coppe sono competizioni particolari, devi essere fortunato nei sorteggi ed è bello anche per questo il fatto che possa vincere qualcuno che non ti aspetti”.

CASI RAZZISMO – “Accade ovunque, non solo in Italia. Non ho visto gli episodi ma a volte succedono cose che accadono ovunque. Non siamo peggiori degli altri”.

Impostazioni privacy