Cannavaro spiazza: “Vincere la Champions? L’Inter può farcela”

Tra i tanti ospiti presenti alla giornata d’apertura della Milano Football Week c’è stato l’ex capitano dell’Italia e Pallone d’Oro Fabio Cannavaro.

L’ex difensore di Napoli, Parma, Inter, Juventus e Real Madrid ha parlato ai giornalisti presenti all’evento dell’Euroderby disputatosi mercoledì.

Cannavaro ha provato a guardare anche oltre le semifinali di Champions League, dando il suo parere personale sulle possibilità di una delle due milanesi di trionfare nella competizione.

L’Intervento di Fabio Cannavaro alla Milano Football Week

Inter Lautaro Martinez
Inter dichiarazioni Cannavaro

Fabio Cannavaro a margine della Milano Football Week, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport ogni anno, si è espresso sull’Euroderby di Champions League. L’ex calciatore ha analizzato il match di mercoledì sera, ma si è anche proiettato verso il ritorno ed oltre.

Di seguito le parole di Fabio Cannavaro.

VITTORIA INTER – “Sicuramente vista la partenza dell’Inter, che nessuno si aspettava vista la tanta tensione che c’era, come 20 anni fa, i nerazzurri sono nettamente favoriti. Il Milan dovrà fare una grande partita, una gara perfetta per ribaltare il risultato, sarà sicuramente una gara degna di una semifinale di Champions e fortunatamente dopo tanti anni andrà in finale di Champions”.

ITALIANA VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE – “Sono partite uniche, dove non conta giocare, ma vincere. Sicuramente si parte alla pari e, al di là di chi andrà in finale, se la possono giocare tranquillamente”.

Impostazioni privacy