Pioli infiamma il match: “Vorremmo farlo in vista del ritorno”

Manca sempre meno all’inizio dell’attesissimo Euroderby Milan-Inter, valido per la semifinale d’andata di Champions League. Ad un ora dall’inizio del match è stato ascoltato ai microfoni di Amazon Prime Video l’allenatore del Milan Stefano Pioli. L’allenatore dei rossoneri ha fatto le sue scelte in vista del match di questa sera, dove dovrà rinunciare a Leao.

Le parole di Stefano Pioli nel pre di Milan-Inter

Pioli Milan Inter
Pioli Milan Inter

Ormai manca poco al calcio d’inizio di Milan-Inter, che si sfideranno in questi primi 90′ minuti della semifinale di Champions League. Nel pre partita Stefano Pioli ha parlato dell’assenza di Leao, ma ha anche analizzato la sfida che andrà in scena questa sera, volgendo lo sguardo anche verso il ritorno.

Di seguito le parole di Pioli ad Amazon Prime Video.

ASSENZA LEAO – “Il provino non ha funzionato, sentiva ancora fastidio. Se giocheremo di squadra e con personalità, ci giocheremo la partita nel migliore dei modi”.

AVVICINAMENTO MATCH – “Stando molto vicino ai miei giocatori, con entusiasmo ed energia perché è così che dobbiamo affrontare questa partita”.

SENTIMENTI – “Dentro di me ci sono tante emozioni. Dobbiamo giocare con energia e cuore, ma anche con grande attenzione”.

MATCH DI STASERA – “Non dimentichiamoci che il match dura 180 minuti, ma vogliamo prenderci dei vantaggi in questa partita”.

SPAZIO TATUAGGIO CHAMPIONS – “Lo si trova sempre”.

Impostazioni privacy