Assenza Rafa Leao, risposta sicura di Onana

È tutto pronto a San Siro per l’Euroderby Milan-Inter. Alle 21 ci sarà il fischio d’inizio della semifinale d’andata di Champions League, mentre martedì 16 maggio si disputerà il ritorno. Prima del match è stato intervistato ai microfoni di Inter TV il portiere André Onana, che si prospetta essere uno dei protagonisti di questo doppio confronto.

Le dichiarazioni di Onana nel pre di Milan-Inter

Inter Onana
Inter dichiarazioni Onana

Nel pre partita di Milan-Inter si è espresso ai microfoni di Inter TV il portiere nerazzurro Onana. L’estremo difensore nerazzurro ha parlato del match che si disputerà questa sera, tra cui anche l’assenza di Leao per quanto riguarda il Milan.

Di seguito le parole di Onana a Inter TV.

MOMENTO POSITIVO – “Personalmente arrivo molto bene alla partita, la squadra ancora meglio. Ci siamo allenati tanto, è un onore allenarsi con questo gruppo. Arriviamo a questa partita in un gran momento, sono molto fiducioso”.

STIMOLO CHAMPIONS – “Sì, sono partite molto importanti e le motivazioni sono extra, come dico sempre. Nella storia si ricorda chi ha vinto, sappiamo l’importanza di questa qualificazione, siamo molto contenti per questa partita e la aspettavamo tanto”.

FATTORI – “La verità è che non mi preoccupo del Milan ma dell’Inter. Ci siamo allenati bene, mi aspetto una grande gara, ci siamo allenati benissimo, siamo preparati e pronti”.

Il portiere dell’Inter è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky, di seguito le dichiarazioni.

IMPORTANZA MATCH – “Per giocare in un club come l’Inter serve grande personalità, ma siamo un gruppo dotato di attributi. Non dobbiamo preoccuparci dei nostri avversari, sappiamo che se giochiamo come sappiamo e facciamo quello che ci chiede passeremo. Io e Dzeko dobbiamo dare qualcosa in più vista la nostra esperienza nel torneo.

ASSENZA LEAO – “Per noi è uguale, non cambia nulla se gioca o meno”.

Impostazioni privacy