Milan-Inter, Dzeko o Lukaku? Inzaghi ha deciso

Tutto pronto per l’euroderby di Milano. Questa sera al Meazza scenderanno in campo Milan e Inter per l’andata delle semifinali di Champions League. I nerazzurri vengono da un filotto di vittorie e quindi con un trend nettamente piĆ¹ positivo.

Sicurezza che i rossoneri non hanno vista l’assenza certa di Leao. Il portoghese era uscito all’inizio del match di campionato contro la Lazio per un’elongazione muscolare. Diramate le formazioni ĆØ cosa ormai certa: Leao non ĆØ stato convocato da Pioli e salterĆ  la sfida forse in vista di un recupero piĆ¹ deciso verso il ritorno.

La scelta di Inzaghi tra Dzeko e Lukaku

Calhanoglu in campo a San Siro
FOTO IMAGO – Milan Inter Calhanoglu

Alcuni dubbi di formazione per Inzaghi. A centrocampo ballottaggio tra Calhanoglu e Brozovic con il primo in leggero vantaggio sul croato. Vantaggio rimasto anche al momento della decisione quando Inzaghi ha optato per il turco. SarĆ  3-5-2, dunque, con Calha in mezzo a Barella e Mkhitaryan. In avanti Dzeko affianco a Lautaro, Lukaku partirĆ  dalla panchina.

Milan-Inter, formazioni ufficiali

FOTO IMAGO – Milan Inter Lukaku

Di seguito le formazioni ufficiali che scenderanno in campo stasera:

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Giroud, Brahim Diaz. All. Pioli

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Impostazioni privacy