Milan-Inter, quanti tifosi a San Siro: l’incasso è da record

Mentre si sta disputando Milan-Inter, semifinale d’andata di Champions League che sta regalando già spettacolo, arrivano i dati sulle presenze allo stadio. Già nei giorni scorsi si era ipotizzato che l’Euroderby di Champions League avrebbe potuto raggiungere il record d’incassi per un match di Champions di una squadra italiana. Le ipotesi spuntate nei giorni scorsi sono state confermate durante il match.

Incasso record per Milan-Inter: la cifra totale

Curva Inter
Curva Inter

Si è da poco concluso il primo tempo di Milan-Inter, con il risultato momentaneo di 0-2 per i nerazzurri, grazie alle reti segnate da Dzeko e Mkhitaryan. In questo primo tempo l’Inter ha dominato in lungo e in largo, sfiorando il terzo gol in più occasioni.

Proprio verso il termine della prima frazione di  gioco sono state rese note le presenze per Milan-Inter, e dunque anche l’incasso totale per il match. È stato comunicato che questa sera a San Siro ci sono 75.532 spettatori, che valgono l’incasso totale di 10.461.705 euro. Superati dunque i 10 milioni di euro che erano stati previsti nei giorni seguenti.

La cifra incassata vale il record d’incasso per il match di una squadra italiana in Champions League.

Impostazioni privacy