Milan-Inter, rigore negato ai nerazzurri: pugno non rivisto al VAR – FOTO

Siamo nel secondo tempo dell’Euroderby Milan-Inter, con il match che si è assestato sull’equilibrio. Nel corso della ripresa finora ci sono state azioni da parte di ambedue le parti, con il Milan che ha sfiorato il gol con Tonali che ha colpito il palo. Al 75′ minuto di gioco però c’è stato un contatto dubbio nell’area di rigore rossonera sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Contatto dubbio Krunic-Bastoni: l’episodio

Krunic Bastoni Rigore
Krunic Bastoni Rigore negato

Nel corso della seconda frazione di gioco di Milan-Inter l’incontro ha preso finalmente i binari dell’equilibrio, dopo che  la prima frazione è stata letteralmente dominata dall’Inter. Il Milan ha provato anche a impensierire Onana, ma la fortuna non ha assistito i rossoneri, che hanno trovato solamente il palo con Tonali.

Dopo un buon momento per il Milan ha ripreso a spingere l’Inter, e al 75′ minuto c’è stato un contatto dubbio nell’area di rigore rossonera. Sugli sviluppi di calcio d’angolo si sono allacciati Krunic e Bastoni, con il bosniaco che per svincolarsi dall’italiano gli ha rifilato un colpo all’altezza del petto. In seguito al contatto Bastoni si è accasciato a terra, con l’arbitro che poco dopo ha interrotto il gioco.

Probabilmente c’erano i presupposti per un intervento al VAR, per valutare una sanzione per Krunic e dunque la concessione del rigore per l’Inter, ma la terna arbitrale non ha ritenuto necessario l’intervento del VAR:

Impostazioni privacy