Calhanoglu o Brozovic, Inzaghi ha deciso? Le ultime in casa Inter

In serata, ore 21.00, si svolgerà il tanto atteso Euroderby di andata delle semifinale di Champions League. Milan ed Inter sono finalmente pronte a sfidarsi sul campo.

Vari dubbi di formazione, però, in casa Inter. Molti ballottaggi erano presenti alla vigilia, ma man mano che ci si avvicina alla partita i dubbi diminuiscono. L’ultimo dubbio a centrocampo è risolto, ecco chi gioca dal 1′.

Calhanoglu in campo a San Siro
Hakan Calhanoglu

La probabile dell’Inter: ecco il titolare a centrocampo!

Formazione dei neroazzurri quasi del tutto definita per Simone InzaghiOnana in porta, con la solita difesa a 3 formata da Bastoni, Acerbi e Darmian. Sulle fasce Dumfries e Di Marco.

Hakan Calhanoglu ha vinto il ballottaggio con Marcelo Brozovic per una maglia da titolare in mediana. Secondo Sky Sport, dopo la rifinitura di stamattina ad Appiano Gentile, il turco sarà il titolare. Calha è stato provato in mediana in mattinata ed agirà come perno della mediana a supporto di Mkhitaryan e Barella.

In attacco Lautaro Martinez ed Edin Dzeko partono titolari. Attenzione a Romelu Lukaku. Il belga parte dalla panchina ma è in formissima!

Impostazioni privacy