Chi passa tra Inter e Milan? Dibattito in diretta tra Vieri e Adani!

Tra meno di 48 ore Milano sarà alle prese con quello che sarà un derby storico, dopo ben 20 anni Inter e Milan si affrontano in semifinale di Champions League e la voglia di andare ad Istanbul per la finale è tanta da entrambe le parti.

Il periodo di forma sorride alla squadra nerazzurra che dopo tutte le difficoltà in campionato sembra in netta ripresa fisica e lo testimoniano anche i risultati recenti: gli uomini di Inzaghi hanno collezionato 5 vittorie consecutive tra campionato e coppa Italia subendo appena un gol, una solidità mai avuta quest’anno.

Le sentenze della Bobo Tv

Questa continuità di rendimento da parte dell’Inter in campionato permette, quasi in maniera volontaria, agli addetti ai lavori e in generale anche ai tifosi di puntare sull’Inter come possibile finalista a discapito di un Milan che potrebbe essere orfano di Leao uscito malconcio contro la Lazio sabato pomeriggio.

Per quest’Euroderby tutti gli addetti ai lavori, tra cui anche molti ex calciatori, hanno evidenziato il proprio punto di vista sul tipo di partita che ci sarà mercoledì sera e anche sulla possibile finalista.

Vieri Milan-Inter

Uno dei programmi che negli ultimi anni ha riscosso molto successo è sicuramente la Bobo Tv in cui Christian Vieri, Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano sulla piattaforma Twitch si divertono a parlare e ad analizzare le partite del weekend e naturalmente anche delle coppe europee.

Prima di ogni sfida di Champions League sono soliti fare dei pronostici sulla possibile vincitrice e se la maggior parte delle volte erano quasi tutti in disaccordo tra loro ora ben tre su quattro hanno deciso di puntare sull’Inter come possibile finalista mentre il solo Lele Adani ha pronosticato il Milan ad Istanbul.

Le parole di Adani e Vieri

Le scelte sono accompagnate anche da un’analisi del momento di forma delle due squadre, l’ex centravanti Bobo Vieri ha giustificato con queste parole la sua previsione:

Non so chi schiererà al fianco di Lautaro contro il MIlan, in attacco stanno bene tutti, ora decide l’allenatore. Io metterei il belga. In senso generale, l’Inter ha fatto bene nelle ultime partite perché erano tutte da dentro o fuori, sta attraversando il momento migliore della sua stagione. 

Mentre l’unico dei quattro che ha deciso di puntare sul Milan ha spiegato con queste parole la sua scelta:

Chi passa il turno? Io dico Milan, il dislivello è salito, ma non posso non prendere in considerazione quello che ho visto negli ultimi tre anni, lo Scudetto e l’eliminazione del Napoli. Mi faccio guidare non solo dalle sensazioni ma anche dalla storia“.

Impostazioni privacy