Gosens e D’Ambrosio ci saranno per Milan-Inter? Svelate le condizioni!

La stagione dell’Inter continua per il meglio e dopo i due successi a porta inviolata contro Verona e Roma si appresta alla preparazione della partita della stagione: l’Euroderby di Champions.

Gli uomini di Inzaghi sono al loro migliore momento di forma ma due incognite preoccupano i tifosi nerazzurri: gli infortuni di Robin Gosens e Danilo D’Ambrosio.

Il tedesco infatti aveva riportato un infortunio alla spalla al momento del gol del 2-1 segnato da lui contro la Lazio e la degenza a spalla immobilizzata sarebbe dovuta essere di circa una settimana.

Giocatori Inter

Milan-Inter, Gosens e D’Ambrosio ci saranno?

Ad oggi Gosens ha effettuato una parte di lavoro in allenamento con e senza palla ed Inzaghi spera di averlo a disposizione contro il Sassuolo o il derby di ritorno col Milan.

Tutt’altre notizie invece per Danilo D’Ambrosio che aveva riportato un affaticamento muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per le ultime partite dei nerazzurri.

Le condizioni del difensore ora dovrebbero essere ristabilite e D’Ambrosio è da considerarsi arruolabile per il derby di Champions col Milan.

Impostazioni privacy