Inter, caos totale riguardo i biglietti per l’euroderby: la ricostruzione dell’accaduto

Dei giorni che non stentano a definirsi di fuoco questi ultimi per i tifosi nerazzurri o rossoneri, con un fermento per il derby di Champions che non si lascia naturalmente attentere. Non di poco affanno le corse per riuscire a ottenere un biglietto per la semifinale di ritorno dell’Inter contro il Milan.

Con le vendite interamente gestite dai nerazzurri per il match in casa, il sito del club sarebbe infatti risultato in stop per un po’ per un certo numero di utenti.

San Siro, Inter
San Siro, Inter

Sito dell’Inter bloccato: cosa è successo per le vendite dei biglietti dell’euroderby

Con porte da poco aperte all’acquisto, da ieri per chi è abbonato da almeno quattro anni, con la possibilità di acquistare due tagliandi per chi vuole, e da oggi per ogni altro titolare di pass stagionale, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport le vendite si stanno svolgendo interamente sul sito dell’Inter.

Una situazione che, seppur gestita idealmente in due giornate proprio per agevolare tutte le possibili e immaginabili attese, sembrerebbe aver per qualche momento perso un certo controllo.

Diversi difatti i tifosi ad aver riportato anche su social come Twitter lo stop del sito dell’Inter, in blocco oggi fino alle 15:05 con evidente messaggio di errore nell’acquisto dei biglietti per la sfida con il Milan.

Impostazioni privacy