Inzaghi presenta Roma-Inter: parole al miele per i propri attaccanti!

Non poca la tensione per i nerazzurri, pronti a dare il massimo in questi ultimi momenti finali dell’attuale campionato di Serie A. Alla vigilia del match valido per la 34° giornata, l’Inter si prepara così a sfidare la Roma allo Stadio Olimpico.

Una partita di fondamentale importanza per i nerazzurri, all’inseguimento della quarta vittoria di fila in campionato, nonché alla riconquista di uno stato di credibilità quest’anno caratterizzato da notevoli alti e bassi.

Uno scenario commentato anche dallo stesso Simone Inzaghi in vista di Roma-Inter:

“Sicuramente le tre partite vinte di seguito sono state molto importanti, ma siamo consapevoli anche dell’importanza della partita di domani – ha appunto dichiarato il tecnico nerazzurro in Conferenza stampa, consapevole dell’importanza di una tale vittoria allo Stadio Olimpico, scontro fondamentale in chiave Champions con in gioco ben 5 punti in più sui giallorossi – Affrontiamo una squadra di assoluto valore: dobbiamo prepararci nel migliore dei modi”.

Inzaghi, Inter
Inzaghi, Inter

Inzaghi in vista di Roma-Inter: “Sarà una partita con tante insidie e molto importante per la classifica di entrambe”

“Mi aspetto una partita contro una squadra forte, di valore, allenata da un ottimo allenatore – ha detto riguardo alla Roma – Sappiamo che sarà una partita con tante insidie e molto importante per la classifica di entrambe”.

“Sono contento che siamo tornati a segnare con una certa regolarità – ha poi continuato, parlando dei suoi giocatori nerazzurri – non solo gli attaccanti ma anche tutti gli altri giocatori”.

Una considerazione fatta anche in relazione a un’Inter che sembrerebbe aver del resto ritrovato un suo attacco completo, in grado di segnare e spingersi verso la conquista di traguardi maggiori, come la qualifica in Champions.

“Penso sia merito dell’intera squadra che tutta insieme non vuole concedere né subire gol. Sono del parere che quando non si subisce sia merito di tutti e non solo dei difensori”.

Impostazioni privacy