L’Inter studia il colpo per il dopo Skriniar: tutti i nomi sul piatto

Ormai non è più una novità: le strade di Milan Skriniar e l’Inter si separeranno durante la sessione estiva del calciomercato, con il difensore slovacco che diventerà un nuovo giocatore del PSG. I nerazzurri sono da mesi coscienti della situazione e stanno monitorando diversi nomi per dare a Simone Inzaghi — o a colui che sarà il nuovo allenatore la prossima stagione — un nome in grado di sostituire Skriniar.

Il difensore è attualmente fermo per infortunio e potrebbe tornare a disposizione per l’ultimo rush di partite, come ad esempio la finale di Coppa Italia o un’eventuale finale di Champions League. Chi sono i nomi sulla lista di Marotta e Ausilio per sostituire Skriniar?

Danso e Becao tra i nomi del dopo Skriniar

Becao
Calciomercato Inter Becao

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i due dirigenti stanno monitorando diversi nomi, tra cui quello di Kevin Danso, centrale 24enne in forza al Lens e Becao dell’Udinese. Il primo ha una valutazione di circa 20 milioni di euro e sulle sue tracce c’è anche il Napoli, mentre il secondo ha il contratto in scadenza nel 2024 e ha già comunicato ai bianconeri la voglia di trasferirsi altrove.

Sul difensore dell’Udinese ci sono anche Roma e Nottingham Forest, ma il contratto in scadenza potrebbe facilitare la trattativa per l’Inter. Altri nomi nel taccuino di Marotta e Ausilio sono quelli di Demiral, Doekhi e Solet.

Più complicate le piste che portano a Schuurs e a Scalvini, dal momento che entrambi i giocatori hanno una valutazione di circa 40 milioni di euro. In attesa del mercato estivo, l’Inter si muove per trovare un sostituto all’altezza di Skriniar.

Impostazioni privacy